Please enable JavaScript to view the comments powered by Disqus.

danready.it



Nadal si impone su Dolgopolov 62 64 61

04/09/2017 Un super Rafa sempre più vicino alla vittoria finale!


Vi ricordate quando il Colonello Kurtz (Marlon Brando) in Apocalypse Now ripeteva, nel suo famoso monologo, 'l'orrore, l'orrore...'? Ecco, l'orrore è quello che hanno provato i detrattori di Rafa durante la partita di oggi contro Dolgopolov.

Per chi non l'avesse vista, è stata un trionfo Nadaliano. E che trionfo: 6-2, 6-4, 6-1! Cancellate completamente le sconfitte, provocate da una condizione non ottimale, di Montreal e di Cincinnati. E Rafa esulta, lanciato come un'auto da corsa verso il suo 16esimo slam!

Il record di Roger è sempre più vicino, sta là, a soli quattro slam di distanza. Tra poco saranno solo tre. Ci si chiede se sia meglio che Federer venga eliminato prima della semifinale contro Rafa o dopo. Noi non abbiamo dubbi. Deve arrivare in semifinale e deve essere battuto nettamente da Rafa. Sarebbe il primo loro incontro agli US Open e sarebbe un'altra pietra miliare delle partite vinte da un Rafa sempre più GOAT contro lo svizzero.

Riposati Rafa! Preparati per la prossima battaglia!

Fai la gioia di molte persone che soffrono insieme a te e spinte dal tuo esempio non mollano mai nelle difficoltà della vita.

Parafrasando Nietzsche, e può essere la sintesi della carriera di Rafa, auguro agli uomini che ho in considerazione una vita piena di ostacoli, una vita come una montagna da scalare.

E Rafa questa montagna la sta scalando dal 2001 e la vetta è vicina! Non mollare!

Forza Rafa!



04/09/2017


Show Comments



Regole di moderazione

Privacy

Contatti